
Allatta con me
Se aspetti un bambino e hai paura di non riuscire ad allattare o, semplicemente, vuoi partire con il piede giusto.
Se ti senti oppressa da giudizi e consigli non richiesti.
Se ti senti sola, non ascoltata, se non senti di ricevere il riscontro di cui hai il bisogno.
Se le voci intorno a te dicono:
“Sicuramente non riuscirai ad allattare”
“Te ne stai facendo una malattia, dai l’artificiale e via! Siamo cresciuti tutti così!”
“Se non riesci ad allattare è perché non ti impegni abbastanza”
“Piange sempre, non sarà che hai poco latte?”
“Così si vizia, sei morbosa”
Se ti sei sentita giudicata per la tua scelta di allattare o non allattare.
Se ti senti depotenziata, come donna e come mamma.
Se vuoi vivere il meraviglioso viaggio dell’allattamento in modo sereno, proattivo, ascoltando il tuo corpo, dando fiducia alle competenze tue e del tuo bambino.
– Se vuoi sentirti potenziata –
Entra in
Allatta con me
Unisciti a una community unica, in cui tutte le mamme come te e come me sono protagoniste: del proprio allattamento, delle proprie scelte di salute, di un movimento di empowerment al femminile.
Ricevi ogni giorno materiale scientifico aggiornato da discutere insieme a me su allattamento e alimentazione complementare, formula, sonno sicuro, farmaci in gravidanza e allattamento e molto altro.
Parleremo di qualsiasi argomento catturi l’interesse del gruppo, alla luce delle ultime evidenze scientifiche.
Per problemi che richiedano una maggiore attenzione e più tempo, sarà mia cura indirizzarti al percorso di consulenza migliore per te o a una valutazione presso altri professionisti.
Cos'è "Allatta con me"
Allatta con me è ciò di cui avrei avuto bisogno: una rete di supporto per accompagnare le donne e i bambini nel percorso di allattamento in ogni momento.
È un sevizio GRATUITO che prevede l’accesso a un gruppo Whatsapp accompagnato da me.
Oltre a creare una rete di mutuo aiuto uno spazio sicuro tra mamme, permette di identificare precocemente le condizioni in cui è necessaria una consulenza specifica o inviare ad altri professionisti.
Perché "Allatta con me" è innovativo?
Perché crea una rete di sopporto ma soprattutto uno spazio sicuro. Tutti possono esprimersi liberamente, nel rispetto delle scelte e dei bisogni di ognuno.
Gli argomenti sono trattati con la libertà di un gruppo di amiche ma con il giusto rigore scientifico: a sostegno di quanto diremo saranno sempre citate fonti aggiornate e ufficiali, che approfondiremo insieme.
Come funziona "Allatta con me"?
Ricevuta la tua richiesta di unirti alla community, ti invierò un breve questionario per conoscerti meglio e l’informativa sulla privacy per il trattamento dei tuoi dati.
Questo è necessario per la tutela delle tue informazioni riservate, ma anche per la sicurezza delle altre mamme presenti sul gruppo.
A questo punto sarai inserita nel gruppo Whatsapp a tempo indeterminato, finché vorrai restare con noi.